L'ALBERO PRIMA DEL BOSCO 
Questa storia è stata realizzata nell'anno 2018 ed era l'ultima storia che ho realizzato per l'associazione culturale Fulgoris Umbra per il tema "Storie d'infanzia".
La storia racconta di un giovane ragazzo che ricorda il giorno più bello della sua giovinezza prima di abbandonare la sua casa d'infanzia e di un'amicizia speciale che porterà per sempre nel suo cuore. 

Progetto a cui ho partecipato come autrice insieme al disegnatore Emanuele Dri

Astral Travel 
Questa storia ho cominciato a scriverla nel 2012 ed nel 2014 è uscita nel volume 3 della Fulgoris Umbra, fino al 2017 a causa di problemi di organizzazione con gli illustratori si è interrotta lasciando tutti i sui fan a bocca asciutta. Ma non Vi preoccupate il progetto è ancora in corso!!! Probabilmente riprenderà nel 2023.
Astral Travel è una storia che parla di un universo parallelo al nostro in cui la sua protagonista Melania, Mela, una strana ragazza dai capelli rossi che non ricorda nulla del suo passato si trova a dover affrontare un lungo viaggio per cambiare istituto scolastico ma il suo passato si scontra con lei e mentre si appisola sul treno, compare un amico dimenticato. Questa entità le consegna il puffNote un quaderno dalle capacità straordinarie che permetterà alla nostra protagonista di aprire un portale per il mondo astrale anche da sveglia. 
In una dimensione tra realtà e sogno come decidere cosa sia reale? Come potrà la nostra protagonista vivere una vita scolastica normale senza precipitare perennemente nel mondo astrale??? 
E se il puffNote nascondesse altri poteri che non possiamo immaginare???
Questo è il riassunto della prima saga di Astral Travel - l'inizio della fine. 

Pj a cui ho partecipato come creatrice, caratter design dei personaggi e dei ambienti e editing della storia insieme al disegnatore GianLuca Chicconi

Back to Top